Foto dal set de I Medici Masters of Florence: The Magnificent

La seconda stagione della serie italo-americana I Medici – Masters of Florence: The Magnificent sarà incentrata su Lorenzo Il Magnifico e la curiosità per la produzione è sicuramente molto elevata.
Jon Cassar, che dirigerà i primi quattro episodi, ha dichiarato che piuttosto che considerare questo come il seguito di Masters of Florence, The Magnificent va considerato come un prodotto a se stante.

Ecco una prima sinossi degli otto episodi che formeranno la stagione (attualmente in fase di produzione):

Lorenzo è un vero uomo rinascimentale, una delle figure più importanti di tutta la storia d’Italia. Quando prende il comando della sua famiglia il suo idealismo viene messo a dura prova e, culmina nella congiura dei Pazzi.

Tra i volti italiani ed internazionale che avremo il piacere di vedere spiccano Raoul Bova, Alessandra Mastronardi Bradley James, Sean Bean e Daniel Sherman, al quale è affidato proprio il ruolo di Lorenzo il Magnifico.

L’attesa si fa sempre più difficile, con le riprese che si stanno attualmente svolgendo ad un passo dal nostro naso, ma intanto il regista Jon Cassar allieta l’attesa postando una foto che ritrae il cast principale quasi al completo.

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Netflix ordina la serie italiana sulla prostituzione minorile

Netflix ha ordinato la sua terza produzione originale italiana. Il drama, che si intitolerà Baby, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close